22/03/2020 - I colori della primavera - Annullata
Domenica 22 marzo era in programma l'uscita I colori della primavera. Vista l'emergenza coronavirus ed i decreti del Presidente del Consiglio l'uscita è annullata.
La Vallelonga bike raccomanda a tutti i soci di restare a casa ed evitare le uscite in bici. Prima di tutto perchè, nell'incertezza dei decreti, si rischia una sanzione pesante, poi perchè se il diavolo ci mette le corna e ci si fa male dovendo ricorrere al pronto soccorso si vanno ad intasare strutture già al limite e si rischia di contrarre il virus ..... ma soprattutto perchè è fortemente irrispettoso nei confronti di chi mette a rischio la propria vita per salvare la nostra o permetterci di continuare a condurre un'esistenza decente (medici, infermieri, commercianti, autotrasportatori, operai, .....).
Restiamo a casa! ..... avremo il tempo per tornare a fare le nostre belle care uscite e le apprezzeremo molto molto di più. La vallelonga bike si impegna, appena la situazione lo permetterà, ad organizzare un evento che permetta a tutti i tesserati di ritrovarsi all'insegna dello sport e della socializzazione.