Aperte le iscrizioni al Tour Bike 2021

Confidando in una evoluzione in positivo della pandemia da COVID-19, la Vallelonga bike ha deciso che il Tour Bike della Transumanza 2021 si farà! 
Le date sono dal 29 luglio al primo agosto. 
Le iscrizioni sono aperte!

La macchina organizzativa è già in moto! Tuttavia non possiamo ignorare il clima di incertezza della situazione attuale, per cui ci riserviamo di confermare definitivamente l'evento non appena il quadro globale darà maggiori certezze e comunque entro maggio. Per questo, al momento dell'iscrizione non dovrà essere versato alcun anticipo sulla quota di partecipazione. L'anticipo sarà dovuto nel momento in cui confermeremo la manifestazione, senza alcun impegno e a pena della sola decadenza dall'iscrizione con perdita della priorità acquisita. 

Per garantire una maggior sicurezza e immaginando il perdurare di limitazioni agli assembramenti e di vincoli sulle presenze negli alberghi e sugli autobus, abbiamo fissato il limite massimo di 50 partecipanti fra cui al più il 30% di e-bike (15). Ci riserviamo di aumentare o dimininuire questi numeri in base all'evolversi della situazione. In ogni caso verrà data precedenza in base all'ordine di iscrizione, per questo invitiamo chi è interessato ad effettuare l'iscrizione sin da subito.

Maggiori informazioni sono disponibili nella pagina http://www.vallelongabike.it/it/transumanza/iltour