Strutture Ricettive Convenzionate

Strutture ricettive situate nei pressi di Villavallelonga convenzionate con il Tour Bike che offrono prezzi vantaggiosi per coloro che vogliono arrivare prima della partenza o rimanere dopo la fine della ciclo escursione. 




Ostello Parco d'AbruzzoL’Ostello Parco d’Abruzzo non è solo una struttura ricettiva. È un punto d’incontro, ritrovo di amici, sede di eventi, conferenze, feste. È il luogo da cui si parte per esplorare le meraviglie incontaminate del Parco e il posto in cui si torna per concedersi del puro relax. È il punto di riferimento di scout, atleti, gruppi sportivi, escursionisti, amanti della natura, famiglie, ragazzi. L’ostello cambia d’abito ad ogni occasione diventando la cornice perfetta per qualsiasi evento. Servizi offerti: Wi-Fi gratuita in tutta la struttura, ampio parcheggio interno, set asciugamani in dotazione, noleggio bici, distributori automatici, punti fuoco esterni.

 




Hotel La Gardenia L'Albergo Ristorante La Gardenia, a gestione familiare, si trova a Villavallelonga, località immersa nello scenario incontaminato del Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise. Dispone di 8 camere con servizi privati. Il ristorante ripropone la cucina e i sapori della tradizione locale preparati anche con erbe aromatiche selvatiche raccolte nella valle e zafferano coltivato in zona. Secondi di carne (agnello, pecora e vitello) da allevamenti locali. 

Offerta Tour Bike 2015: pernotto, colazione e deposito bici a 25€/persona/notte. Valida per i giorni 4 e 8 agosto 2015.

 



Ostello Tre Confini L'Ostello Tre Confini si trova a due passi dalla Piazza di Villavallelonga e allo stesso tempo proprio ai piedi della montagna degli orsi, in una recente struttura nata in armonia con le meraviglie della natura del Parco. L’Ostello offre comfort e simpatia per un soggiorno indimenticabile. 48 posti letto in camere da 2 o 4 persone tutte con bagno privato, servizio BAR per gli ospiti, prima colazione, salone con camino, spazio TV e HI-FI, piccola biblioteca, giochi da tavolo, servizio fax e Internet, sala conferenze. Il complesso si affaccia su un giardino privato attrezzato dove trascorrere piacevoli momenti in completo relax e su un grande prato ai limiti del bosco, l’ideale per attività all’aperto e base di partenza dal quale hanno inizio i primi sentieri naturalistici del Parco.